Mr. Malt® brand di riferimento per tutti gli appassionati di homebrewing, sceglie Pubblimarket2

Mr. Malt®, brand della società P.a.b. e punto di riferimento per tutti gli appassionati di homebrewing, ha affidato all’agenzia Pubblimarket2 la concezione del nuovo packaging del KIT MINI per la realizzazione della birra in casa e la creatività relativa alla linea di malti preparati SMART. I prossimi lavori interesseranno i materiali istituzionali di supporto al punto vendita.

Pubblimarket2, agenzia specializzata in comunicazione strategica di marketing, amplia il suo pacchetto clienti grazie alla nuova collaborazione con il brand Mr. Malt®, dal 1991 punto di riferimento per tutti gli appassionati di homebrewing. Mr Malt® è in grado di soddisfare le richieste sia dei privati che si dilettano nell’attività brassicola sia dei piccoli birrifici artigianali e brewpub con un catalogo di prodotti davvero ampio: selezione di malti e luppoli, lieviti, attrezzature dedicate ai mastri birrai “in progress”, a quelli più esperti e ai professionisti (strumenti di precisione per misurare e controllare il processo di fermentazione e la formazione del mosto), prodotti specifici per la corretta detersione e sanificazione delle attrezzature, l’imbottigliamento e il confezionamento della birra.

L’incarico affidato a Pubblimarket2 ha riguardato l’ideazione della creatività del nuovo packaging lanciato a settembre della linea di KIT MINI per la produzione della birra. La creatività è stata declinata per tutte e tre le diverse tipologie di kit, dedicate rispettivamente alla birra Pilsner, Weizen e Amber. Il colore nero fa da sfondo al box mettendo in risalto le sagome colorate che identificano la birra oggetto del kit e, oltre a conferire una particolare eleganza, comunica immediatamente un percepito di alta qualità.
La stessa scelta ha interessato anche la nuova immagine del packaging dei malti preparati della linea SMART, sofisticati barattoli lucidi che racchiudono questa preziosa materia prima. La nuova immagine vuole comunicare un’impostazione giovane ed internazionale, come la vocazione del brand. Infine, Pubblimarket2 ha curato anche la realizzazione della guida alla fermentazione casalinga che viene inserita in tutti i KIT Mr. Malt®.

Tra i prossimi lavori che vedranno impegnata Pubblimarket2 anche la realizzazione di alcuni materiali istituzionali di supporto alle vendite.
Il team di Pubblimarket2 che ha curato il progetto per Mr. Malt® è composto da Barbara Zorzi alla direzione creativa e dall’account executive Cristiana Feruglio.

Pubblimarket2 – http://www.pubblimarket2.com
Pubblimarket2 è un’agenzia di comunicazione strategica di marketing, fondata nel 1986 da Francesco Sacco, professionista ordinario di marketing che attualmente ricopre la carica di Presidente e Amministratore Unico. Pubblimarket2 offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing, avvalendosi assieme a Blu Wom, agenzia di ufficio stampa e pubbliche relazioni anch’essa guidata da Francesco Sacco, di un team di una ventina di collaboratori. Pubblimarket2 si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici e si conferma come una delle agenzie con maggior esperienza nel settore sportivo in Italia.

Per ulteriori info:
Alessia Toppan | PR Account
m. + 39 346 2614039 – t. + 39 0432 886649
alessia.toppan@bluwom.com

Annunci