Rubinetterie Stella protagonista nello showroom Pauletti Superfici di Verona

Nella prestigiosa location veronese di Pauletti Superfici ha riscosso notevole successo l’evento nel corso del quale sono state presentate alcune eleganti proposte di Rubinetterie Stella, la più antica rubinetteria italiana. 

Un folto pubblico di addetti ai lavori ha presenziato all’appuntamento del 13 ottobre scorso nella storica via Quattro Spade, nel cuore di Verona. Notevole è stato l’apprezzamento per i raffinati allestimenti di Rubinetterie Stella, organizzatrice dell’evento insieme all’azienda Tubes Radiatori.

L’interesse dei presenti si è concentrato in particolare sulla serie Roma, presentata in questa occasione nella prestigiosa versione con finitura in argento. La Serie Roma, riconosciuta quale autentica icona di lusso e bellezza, viene prodotta dal 1926 e costituisce la scelta d’elezione per la realizzazione delle sale da bagno di impronta classica che corredano le residenze e le installazioni alberghiere più prestigiose del mondo. Ha suscitato molto interesse anche il packaging, che riproduce quello degli anni venti, proposto dall’azienda per celebrare degnamente il novantesimo anniversario della creazione della Serie Roma ed è costituito da un essenziale astuccio ligneo, impreziosito dal brand ricavato dai primi cataloghi realizzati da Stella.

www.rubinetteriestella.it

Annunci