La San Marco SPA sceglie il Gruppo Pubblimarket2-Blu Wom per lo sviluppo e la realizzazione delle attività di comunicazione di marketing, ufficio stampa e social media management

La San Marco Spa, azienda specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso, macinacaffè e altre apparecchiature professionali per bar, ristoranti e hotel tra le più conosciute al mondo, affida al Gruppo Pubblimarket2 di Udine lo sviluppo e la realizzazione delle attività di comunicazione di marketing, ufficio stampa e social media management.

L’incarico affidato a Pubblimarket2, agenzia che da 30 anni si occupa di comunicazione strategica di marketing, prevede lo sviluppo degli strumenti di marketing a supporto delle vendite, l’ideazione e la realizzazione di soggetti di campagna ed il supporto per il rinnovamento dell’immagine coordinata.
Blu Wom, divisione specializzata in relazioni pubbliche, ufficio stampa e social media management, si occuperà di ufficio stampa e digital PR, in particolare in occasione della fiera Trieste Espresso Expo – in programma a Trieste dal 20 al 22 ottobre, nei confronti dei media nazionali italiani specializzati. A Blu Wom è stata affidata anche la gestione della pagina Facebook  La San Marco Spa.

Con una storia che comincia nel lontano 1920 a Udine, La San Marco è una brillante realtà italiana che ha contribuito ad esportare con successo in tutto il mondo la grande tradizione dell’espresso italiano e che oggi si posiziona ai vertici dei costruttori mondiali di macchine per caffè espresso. Unica azienda al mondo a disporre della tecnologia brevettata leva CLASS (Controlled Lever Anti-Shock System), La San Marco negli anni ha contribuito all’evoluzione dell’intero settore proponendo soluzioni sempre più rivoluzionarie e tecnologicamente avanzate, volte a rispondere e soddisfare le esigenze degli operatori del comparto e del consumatore finale.
Oggi La San Marco produce una vasta gamma di macchine da caffè espresso professionali, apprezzate per l’alta affidabilità, il design ricercato e la qualità attribuita al prodotto in tazza, frutto di tradizione e tecniche quasi centenarie unite alle più innovative contaminazioni tecnologiche contemporanee. Tra le più recenti innovazioni de La San Marco si ricordano le macchine Multiboiler, che permettono di programmare, separatamente, le temperature di estrazione del caffè in ciascun gruppo di erogazione; ma anche innovazioni nella tecnica di estrazione a leva e nei macinacaffè.

Dal 20 al 22 ottobre 2016 La San Marco sarà presente a Trieste Espresso Expo, la più importante fiera B2B sull’intera filiera del caffè espresso, dove presenterà diverse novità che ne riconfermeranno il ruolo di pioniera e innovatrice nel settore.

Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta, potete contattare
Sandra Ferino
sandra.ferino@bluwom.com – 0432 886638

Annunci