Quali rubinetti inox scegliere: cosa dicono le tendenze 2016

La rubinetteria della stanza da bagno è un elemento essenziale che non deve essere mai trascurato: quando si sceglie questo prodotto bisogna tenere sicuramente in considerazione la sua funzionalità così come anche il tocco di design che riuscirà ad aggiungere rendendo ancora più piacevole e vivibile questa stanza della casa. Le nuove proposte 2016 sono moltissime e vi permetteranno di vivere al meglio questo angolo di relax e di dare alla stanza un tocco di stile in più.

progetto-puro-grandform-5-600x400I rubinetti sono proposti sul mercato con tantissimi modelli che hanno finiture e forme varie, oltre che fasce di prezzo di ogni tipo. La rubinetteria è fortemente cambiata in questi ultimi anni e via via ha accolto funzioni nuove come il maggior rispetto per l’ambiente e la soddisfazione massima di tutte le esigenze del cliente che andrà ad utilizzare la rubinetteria.

Il bagno 2016 vuole che i rubinetti in inox utilizzino il miscelatore e lascino più indietro il classico rubinetto: le due manopole, una per l’acqua fredda e una per quella calda, non sono più di moda ed è meglio non sceglierle. Anche le versioni con corpo cilindrico robusto vengono realizzate in acciaio inox.

L’altezza della bocca sarà molto importante da considerare, perché più sarà in alto e più sarete sollevati nello svolgere alcune attività in modo più confortevole (pensate al lavaggio dei capelli).

Annunci