La rock band italiana che piace in Russia

Le Basour, rock band trevigiana, dopo il successo ucraino e bielorusso vola in Russia

the-birthday-massacre-le-basour-san-pietroburgoLe Basour è una band trevigiana Electro Rock costiuita da Allen (voce, chitarra), Skylle (basso), Marnia (batteria) e Knk (chitarra).
Da sempre attenti ai nuovi mezzi di comunicazione hanno una forte rilevanza nei social network, soprattutto Facebook e Youtube. Il loro videoclip Pray to Stay è già stato trasmesso da oltre 60 radio (Virgin Radio, Caterpillar di Rai Radio2), repubblica.it e video della settimana da ROCK TV Italy.

Starete pensando: “una delle tante band valide in Italia …

Difficile da spiegare l’incredibile successo che hanno ottenuto sia in Ucraina che in Bielorussia e che si apprestano ad ottenere in Russia.

Dopo le tre tappe ucraine/bielorusse dove i Le Basour sono stati diretto supporto a Kiev del gruppo Three Days Grace (3DG it.wikipedia.org/wiki/Three_Days_Grace), diretto supporto a Minsk del gruppo Thousand Foot Krutch (TFK it.wikipedia.org/wiki/Thousand_Foot_Krutch) ed the-birthday-massacre-le-basour-moscahanno partecipato al Festival Nazionale Ucraino Atlas Weekend in un bagno di folla, si apprestano a eguagliare tali successi come diretto supporto del gruppo canadese The Birthday Massacre (it.wikipedia.org/wiki/The_Birthday_Massacre) in due importantissime tappe russe: il 26 Settembre c/o il Club Zal (clubzal.com/concert/afisha/631/) di San Pietroburgo e il 28 Settembre c/o lo Yota Space (yotaspace.ru/the-birthday-massacre) di Mosca.

Tutto sembra ancora un sogno.” dichiara Allen “Da bambino cantavo immaginando le folle estasiate ed il sogno è diventato realtà“.
La nostra musica piace, le persone sono coinvolte, cantano i nostri brani e noi facciamo di tutto per coinvolgerle, cerchiamo di trasmettere loro la nostra energia.

LE BASOUR
www.lebasour.com
www.facebook.com/lebasour
www.youtube.com/channel/UCOJvojm4ExxsRuQyxMS8z8g

Annunci