CRISTINA Rubinetterie sponsor del Motocross delle Nazioni 2016

Appuntamento a Maggiora (No) il 24 e 25 settembre per la gara clou dell’anno a livello mondiale.

Saranno 38 squadre nazionali composte da tre piloti, che gareggeranno rispettivamente nelle tre categorie: MXGP, MX2 e Open, a contendersi la vittoria dando vita ad uno spettacolo sportivo straordinario per il quale sono attesi oltre 50.000 spettatori.

Il tracciato maggiorese, riconosciuto tra i più selettivi e spettacolari al mondo ed ulteriormente ampliato per l’occasione, sarà, dopo trent’anni dalla prima edizione dell’86, sede della sfida che i nostri portacolori, capitanati dall’otto volte campione del mondo Antonio Cairoli, porteranno alle squadre in questo momento più titolate e quindi favorite (USA e Francia) e alle altre rappresentative nazionali, tutte determinate a lottare per la conquista del prestigioso trofeo.

Sarà un evento entusiasmante, seguito dagli appassionati in ogni parte del mondo, grazie ad un’imponente copertura televisiva che raggiungerà ben 180 Paesi.

Per questo, CRISTINA Rubinetterie, come sempre attenta e disponibile a sostenere le iniziative che danno lustro al territorio, ha scelto di contribuire al buon esito della manifestazione.

www.cristinarubinetterie.it

https://www.facebook.com/CristinaRubinetterie/?fref=ts

https://www.instagram.com/cristina_rubinetterie/

https://it.pinterest.com/CRS_spa/

antonio-cairoli-br

Annunci