Next-Gen Active Directory Monitoring & Management 2016

2manageengine-derekAnche quest’anno ManageEngine Italia è lieta di invitarvi all’unico seminario in Italia, che vede la presenza di uno dei maggiori esperti delle community tecniche Microsoft in ambito Active Directory.
Le date: 26 ottobre Milano – 27 ottobre Roma
Le community tecniche hanno oggi, un ruolo fondamentale nell’adozione e divulgazione della tecnologia, i leaders mettono al servizio delle aziende conoscenza ed impegno per la realizzazione di progetti.
Trainer del seminario è Derek Melber, leader della community tecnica Microsoft in ambito Active Directory.
Derek Melber ha collaborato con professionisti della sicurezza IT, amministratori Active Directory, delle più prestigiose aziende del mondo, aiutandoli a identificare la strategia migliore per una corretta gestione dell’Active Directory. Mostrerà come configurare, monitorare e generare report sulle impostazioni di sicurezza con grande facilità.
Il seminario oltre ad essere un importante appuntamento per identificare le soluzioni migliori per mantenere sicuro l’ambiente Windows Active Directory, è anche una occasione per ampliare il proprio background e mettere in condivisione opinioni e testimonianze.

Il seminario è in lingua inglese si svolgerà:
• Starhotels E.c.ho – Viale Andrea Doria, 4 20124 Milano
• Nh Collection Roma Giustiniano – Via Virgilio, 1 E/F/G, 00193 Roma
Dalle ore 14:45 alle ore 17:45

L’evento è gratuito ma è necessaria l’iscrizione
http://www.bludis.it/mailing/Bludis/ManageEngine/2016/Seminario-Derek-Melber/seminario-derek-melber-2016.html

Annunci