Ascensori a Verbania, il progetto di Amca Elevatori

Amca Elevatori lavora a Varese, dove è situata la sua sede, e nella provincia, zona dove si occupa di realizzare e installare soluzioni civili e industriali come gli impianti elevatori di altissima qualità. Le soluzioni che vengono proposte dalla ditta sono studiate su misura dai tecnici che lavorano e collaborano con l’azienda in modo da offrire ai propri clienti prodotti che siano in grado di andare incontro alle loro esigenze.

ascensore-amcaPer quanto riguarda l’installazione di ascensori a Verbania analizziamo nello specifico intervento che lo staff si è trovato di effettuare in uno stabile presente nella provincia piemontese. Il doppio pistone idraulico dell’ascensore in questione è caratteristica primaria di un impianto ad azionamento oleodinamico. La struttura è stata costruita in modo da effettuare due fermate, avere una cabina telescopica, un pavimento in lamiera e ante che si aprono con un’apertura tagliafuoco centrale, il tutto costruito secondo le normativa vigente (UNI EN 81.2).

In questo caso si è tenuto conto delle esigenze del cliente che rispondevano a una tipologia industriale: l’impianto elevatore di questo progetto ha un’elevata portata, e quindi la scelta del doppio pistone in taglia è comprensibile così com’è facile da capire è anche la cura particolare che è stata adoperata durante le fasi di montaggio di questo impianto elevatore.

In questo progetto Amca Elevatori è riuscita nell’intento di offrire al cliente materiali di alta qualità e grande precisione strutturale.

Annunci