Ultimi giorni per la prevendita degli stagionali Mera Ski a prezzi di favore

Terminerà l’8 novembre la prevendita, a condizioni di favore, degli abbonamenti stagionali 2015 – 2016 di Mera Ski, il comprensorio sciistico “low cost”, moderno e alla portata di tutti.

Ultimi giorni, quindi, per la prevendita intesa ad agevolare chi desidera trascorrere una giornata sulla neve a basso costo, usufruendo di trenta chilometri di piste, campo scuola, skilift, tapis roulant e del “Nobili snow park”, dotato di un nuovo look grazie all’intervento di restyling che lo rende ancora più sicuro e divertente.

All’Alpe di mera è inoltre possibile abbinare al sano divertimento ed alla pratica sportiva, il piacere della tavola valsesiana e della convivialità grazie ai numerosi servizi offerti nel caratteristico borgo a 1500 metri di quota.

Gli abbonamenti a condizioni di favore, sono in vendita presso la Biglietteria di Scopello, nel Piazzale delle seggiovie. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 0163.71195, inviare una e-mail a info@meraski.com oppure navigare nel sito www.meraski.com.

IMG_0122 MERA PANORAMA 4

Annunci