Nuovo modo di fare lo shopping online con Stileo.it

L’Internet è diventato un elemento integrale della vita quotidiana della maggior parte degli italiani. Tramite l’Internet restiamo in contatto con amici e parenti, leggiamo le notizie dal mondo, ascoltiamo la musica, controlliamo la mappa e, finalmente, facciamo anche la spesa. Comprare l’abbigliamento online è una possibilità particolarmente invitante perché senza dover girare a piedi decine di negozi basta scegliere quell’abbigliamento che ci piace da un catalogo virtuale e ordinarlo a casa. Adesso è arrivata in Italia una piattaforma che rende l’acquisto dei vestiti online ancora più piacevole.

Stileo.it ingloba all’interno del suo catalogo i prodotti di tanti negozi diversi. Tra di loro ci sono quelli che gli italiani già visitano molto volentieri ma anche quelli che sono abbastanza nuovi e non si sono ancora fatti conoscere. Questa è la soluzione perfetta sia per i negozi stessi sia per i clienti che grazie al fatto di avere tutte le marche in un posto solo risparmiano tanto tempo sulla ricerca.

Come funziona?

Sulla pagina principale di Stileo i clienti possono trovare le nuove tendenze moda e le proposte dei prodotti che le rispecchiano. E’ un bell’inizio quello di ispirarsi prima di fare gli acquisti! Ci sono anche i nomi evidenziati di alcune marche che basta cliccare per proseguire a tutta la collezione che ci interessa. Esiste anche l’opzione di registrazione– serve a quei clienti che vogliono giocare un po’ e creare i set di abbinamenti o condividere le proprie foto degli outfit.

Per procedere allo shopping basta selezionare la categoria che ci interessa (donna, uomo, bambino, per la casa o saldi) poi il tipo dell’abbigliamento. In seguito si può restringere la ricerca selezionando i colori, il prezzo, la taglia, la marca o lo stile che cerchiamo in particolare.

Saldi in tutti i negozi

La categoria Saldi su Stileo è particolarmente interessante perché diventa un vero database degli sconti presenti in rete. Può essere un punto di riferimento per le cacciatrici di saldi ma anche per quelli che semplicemente vogliono avere sotto controllo gli sconti proposti dalle loro marche preferite.

Come comprare su Stileo?

Una volta selezionato il prodotto che ci interessa dobbiamo cliccare il bottone “vai al negozio”. L’acquisto avviene quindi dal sito ufficiale della marca e tutte le modalità di pagamento, la spedizione o un eventuale reso dell’abbigliamento dipendono dalle regole del negozio.

Stileo è il luogo perfetto per le amanti dello shopping ma anche per gli acquirenti casuali che non vogliono girare per tanti siti diversi prima di scegliere l’abbigliamento interessante. E’ un vero risparmio del tempo ma anche del denaro se pensiamo al servizio come un confronta prezzi.

Annunci