La forza vendita e i tecnici della tua organizzazione lavorano spesso fuori sede?
Con Microsoft Dynamics CRM 2015 è possibile accedere a tutte le informazioni sui clienti in modo rapido ed efficace anche quando si è fuori dall’ufficio, utilizzando qualunque dispositivo.
É possibile usare Smartphone e Tablet basati su piattaforme Windows, Android, IOS sfruttando numerose funzionalità, tra cui:
• Utilizzo dei processi guidati per velocizzare le azioni più comuni
• Analisi dei dati tramite la visualizzazione delle Dashboard e dei KPI, sia di sistema che personali
• Gestione dei ticket di assistenza (modulo Servizi) con feedback immediato dai tecnici sul campo
• Possibilità di lavorare off-line
• Utilizzo di comandi vocali
Lavorando in sede si può accedere, tramite la funzionalità cross-browser, ai dati del CRM con qualunque browser (Internet Explorer, Safari, Chrome, Firefox) oppure direttamente da Microsoft Outlook ottenendo diversi vantaggi come:
• Utilizzo di un unico strumento
• Sincronizzazione dei contatti, email, appuntamenti tra Outlook e il CRM
• Conversione delle email in Opportunità o Ticket
• Utilizzo della formattazione condizionale di Outlook sui dati del CRM
Maggiori informazioni marketing@comedata.it