“Giulio” inaugura la nuova linea di arredamento proposta da Taule

La scenografia arreda il film e il cinema personalizza il tuo spazio

Taule lancia la nuova linea Art&Design, mobili e complementi che abbinano la qualità della lavorazione artigianale con la bellezza della decorazione artistica.
ll risultato è una collezione di oggetti di arredamento che, inseriti in qualunque ambiente, lo caratterizzano e diventano soggetto di una narrazione.

Legno, metalli, pelle e materiali tecnologici vengono lavorati sapientemente e si trasformano in pezzi unici decorati dagli artisti invitati da Taule per raccontare una storia, suscitare emozioni, evocare ricordi e conferire all’arredamento uno stile unico e inconfondibile.

“Giulio” è un pezzo unico decorato a mano da Fernando Mandorino, lead designer di Taule, dedicato al Film “Le voyage dans la lune” di Georges Melies che fu ispirato da Giulio Verne.

Giulio by Taule

Fernando Mandorino, è Maestro d’Arte con specializzazione in disegno d’architettura e d’interni. Ha proseguito gli studi all’Accademia di Belle Arti di Roma dove si è laureato. E’ pittore, scultore e scenografo. Ama lavorare il legno ma ha una profonda conoscenza dei materiali tecnologici (dalla fibra di carbonio al kevlar) e delle tecniche di lavorazione.

http://www.taule.it

Annunci