Programmi tv oggi 10 febbraio

Tra i programmi tv oggi 10 febbraio abbiamo numerosi film e show in prima serata tra cui anche un classico degli horror, quale sarà? Alle 20,30 su Rai 1 comincia uno dei programmi forse meno atteso dell’anno ma comunque sicuramente più discusso dell’anno, ci riferiamo al 65esimo Festival della canzone italiana di Sanremo. Carlo Conti condurrà l’edizione di quest’anno con l’aiuto di tre diverse vallette: Emma Marrone e Arisa entrambe cantanti (quindi potrebbero dare un qualche aiuto nel commentare i partecipanti che si esibiranno) insieme alla fidanzata di Raoul Bova Rocio Munoz Morales.

Ballarò va in onda su Rai 3 alle 21,05. Ospiti della serata sono Luigi De Magistris sindaco di Napoli, Piero Fassino del Pd, Roberto Fico appartenente a M5 nonchè Presidente della Commissione parlamentare di vigilanza RAI, Maurizio Martina del Pd e Ministro dell’agricoltura, il giornalista Sergio Rizzo del Corriere della Sera e molti altri ancora. A scontrarsi direttamente col programma ci sarà Di martedì in onda su La7 alle 21,10. Il dibattito politico verrà aperto dalla vignetta di Maurizio Crozza, si parlerà del patto del Nazareno ormai persosi, della crisi economica e dell’evasione fiscale che in questi giorni ha interessato vari personaggi pubblici. Ospiti della puntata Debora Seracchiani, Matteo Salvini, Maurizio Gasparri, Marco Damilano, Mario Giordano ed altri ancora.

Su Rete 4 come anticipato in apertura, alle 21,15 andrà in onda un classico del cinema horror con L’esorcista. Considerato un capolavoro del genere e per l’alone di mistero che lo ha da sempre circondato, questo film ha spaventato intere generazioni di adolescneti sin dalla sua uscita negli anni ’70. Altro film su Canale5 alle 21,10, altro genere del tutto diverso. Va in onda in prima serata la commedia intitolata La leggenda di Al, John e Jack film del 2002 con Aldo, Giovanni e Giacomo che racconta la storia di tre malavitosi della New York del 1959 che sbagliando bersaglio dovranno fare i conti con il loro boss.

Hells-Kitchen-Italia-1

Su Italia 1 serata all’insegna dell’intrattenimento con due diverse serie tv sui supereroi: alle 21,10 The Flash e alle 22,00 Arrow. Su Cielo altro tipo di intrattenimento tra urla di Carlo Cracco e piatti che finiscono tra la spazzatura nella cucina di Hell’s Kitchen alle 21,10.

Terminiamo questo elenco con una commedia in onda su MTV alle 21,10, Tutta colpa di Sara con Matthew Perry e Elizabeth Hurley. Joe Tyler è un ufficiale giudiziario che invia mandati di comparizione. Sara Moore è la sua prossima vittima, un’insospettabile ragazza allevatrice di bestiame nel Texas. Joe si farà dare una mano dal socio di Sara che ormai vuole vederla in rovina per prendersi anche la sua parte ma la bella Sara capendo gli intenti dei due fa la sua contro-mossa offrendo a Joe un milione di dollari. Cosa accadrà a quel punto? Per proseguire con la lista di altri programmi e spettacoli su altri canali è possibile continuare dalla seconda parte dei programmi tv disponibile su oggiintv.eu.

Annunci

Una risposta a “Programmi tv oggi 10 febbraio

  1. Pingback: Programmi tv oggi 10 febbraio | comunicati stam...·

I commenti sono chiusi.