Monitor medicali FSN Medical Imaging, tra qualità e innovazione

Negli ultimi anni la diffusione di tecnologie come l’Ultra HD ha consentito ai monitor e alle televisioni di fare un enorme balzo in avanti in termini di qualità dell’immagine; eppure non è solo a livello di intrattenimento domestico che sono stati compiuti passi da gigante.

Monitor medicale FSNAnche le tecnologie di visual imaging utilizzate in ambito sanitario oggi offrono una nitidezza ed una qualità estremamente elevate, offrendo così a medici e chirurghi la possibilità di svolgere al meglio il loro lavoro.

Basti pensare, ad esempio, all’importanza di poter contare su monitor medicali per l’endoscopia che restituiscano immagini dell’interno del corpo del paziente con il massimo del dettaglio, o alla necessità di operare visualizzando in modo nitido e ingrandito le parti che finiscono “sotto ai ferri”.

Leader globale nella produzione di monitor di tipo medicale è la FSN Medical Imaging (Foreseeson), che nei suoi prodotti di alto livello coniuga contenuto tecnologico, facilità di utilizzo, visualizzazione ottimale dell’immagine e naturalmente massima possibilità di sanificare ogni superficie. In più, gli schermi sono dotati di un pratico sportello richiudibile posteriore che protegge il cablaggio da polvere e sporcizia.

Tra i prodotti più rappresentativi dell’assortimento di dispositivi a marchio FSN troviamo i display medicali da 19”, 24” e 26” (in versione standard, LED o “Touch”), ma anche i grandi schermi da 32” e 42” sino ad arrivare al modello da 55 pollici che si colloca al top della gamma.

Annunci