Pancia piatta con la crioterapia, solo presso il centro Juva

La pancia può essere un problema per molte persone. Sia uomini che donne ne risentono specialmente dopo gli “anta”. Come eliminare la pancia quindi?

Ci sono diversi trattamenti che servono per rimuovere il grasso localizzato sull’addome, l’importante è capire se il grasso che dobbiamo trattare si trovi a livello viscerale, ovvero dietro ai muscoli, o direttamente a contatto con la cute. Perché dico questo? Perché tramite dei normali trattamenti sull’addome sarà praticamente impossibile eliminare viscerale.

Come eliminare la pancia nel caso in cui il grasso sia viscerale?

L’unica alternativa è seguire una dieta povera di carboidrati, zuccheri e grassi. Ci tengo inoltre a dire che in questo caso la dieta sarà indispensabile per la salute del paziente stesso. Come si fa a capire dove sia posto esattamente il grasso? Basta semplicemente pizzicare l’addome. Se questo è teso e duro, impossibile da pizzicare, significa che ci troviamo di fronte ad un soggetto che dovrà fare la dieta. Altrimenti esistono nel centro medico Juva diverse alternative, una delle quali è rappresentata dal Cryolab, macchinario che tramite il freddo elimina il grasso; oppure un altro trattamento medico estetico è rappresentato dalla Fosfatidilcolina, sostanza iniettata sotto cute che distrugge le cellule grasse. Entrambi i trattamenti non sono chirurgici, per cui possono essere eseguiti in un comune ambulatorio senza anestesia di alcun genere.

Che cos’è il Cryolab?

Cryolab è un macchinario di ultima generazione che agisce in due fasi: nella prima congela le cellule adipose ( cryo) , nella seconda fase le riscalda ( radiofrequenza). Questo shock termico provoca la dissoluzione delle cellule adipose che verranno poi espulse tramite le vie urinarie.

Come avviene il trattamento?

Il paziente viene fatto accomodare sul lettino, la terapista applica i manipoli nelle zone da trattare, in questo caso l’addome, proteggendo la pelle con una garza e della glicerina. Una volta messo in azione il macchinario, il trattamento avrà una durata di 50 minuti. Il paziente non avvertirà nessun dolore, solo una sensazione di freddo.

Quanti trattamenti sono necessari?

Il numero di sedute varia dalla zona da trattare e dall’accumulo di grasso. Solitamente si parte da 4 sedute da ripetere ogni 2-4 settimane.

Risultati

–        Riduzione in centrimetri della zona trattata

–        Via al grasso localizzato

–        Ventre piatto

Annunci