Hisense – Mediamarket: accordo siglato tra le due società

Milano – Hisense, multinazionale cinese specializzata nell’elettronica di consumo, annuncia ufficialmente l’accordo stretto con Mediamarket. Una collaborazione strategica grazie alla quale le insegne italiane Media World e Saturn propongono ai propri clienti i prodotti del colosso orientale appartenenti al comparto del bianco e del bruno e dell’aria condizionata retail.

Mediamarket è in Italia la prima società retail non food e la prima nel mercato dell’elettronica di consumo. Media World e Saturn sono presenti sul territorio italiano con oltre 116 punti vendita. Si tratta di un accordo estremamente importante per Hisense che, in questo modo, rivoluziona la propria strategia distributiva perseguita sino a questo momento e raggiunge un livello di capillarità territoriale decisamente importante.

Siamo partiti dal Meridione, dove il nostro mercato è già ben consolidato, con l’auspicio di poter raggiungere il medesimo successo anche al Centro e al Nord Italia. Questa partnership ha accelerato i tempi e rivoluzionato la nostra policy, garantendo ad Hisense una distribuzione omogenea e capillare sull’intera Penisola”, dichiara Gianluca Di Pietro, general manager di Hisense Italia. La multinazionale cinese, dunque, si schiera in prima linea, forte di un’offerta ricca, che punta sulla diversificazione dei prodotti a prezzi competitivi.

Per maggiori informazioni su Hisense: http://www.hisenseitalia.it/