Il lato Glamour del lago di Como: candele e champagne alla SPA del Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio

Il 5 stelle lusso di Bellagio offre la possibilità di un trattamento romantico per assaporare tutto il fascino e lo charme del lago di Como, vivendo un momento di benessere e relax in un vero paradiso italiano.

Riscoprire il benessere e la cura di sé assieme al partner, in un borgo romantico e affascinante in riva al lago. Questo può avvenire a Bellagio, nella beauty farm del Grand Hotel Villa Serbelloni, che nel 2005 ha ricevuto l’Excellence Award di Condé Nast Johansens come uno dei migliori alberghi europei con beauty farm.

La speciale cabina a due della SPA del Grand Hotel permette di condividere trattamenti in coppia, tra cui Candle&Champagne, particolare massaggio nutriente e idratante che si conclude con fragole e una flute di champagne.

Il massaggio al burro di karité avviene in una atmosfera di profondo relax illuminata dalla luce soffusa di candele profumate. Il trattamento dura 1 ora. Prezzo: 290 euro per 2 persone

La beauty farm propone anche il trattamento viso e corpo Glamour, nutriente e rilassante: per il corpo, scrub alla noce moscata e zenzero e massaggio al burro di karité. Il viso viene trattato con prodotti a base di vitamine della frutta. Durata del trattamento: 1 ora e mezza. Prezzo: 180 euro a persona.

Per il pranzo o la cena, il Grand Hotel offre due alternative interessanti, molto diverse tra loro: la cucina stellata del Mistral, diretto dallo chef Ettore Bocchia (1 stella Michelin – aperto in settimana solo la sera – nel week-end anche a pranzo) o la cucina mediterranea de La Goletta che fa orario continuato dalle 12 alle 23. Qui si serve anche una “gastropizza” a lievitazione naturale (per cui saporita e molto leggera): invitante opportunità per vivere un’esperienza glamour anche dopo essere usciti dalla beauty farm.

Per prenotare i trattamenti di Villa Serbelloni SPA: tel. 031.956.432.
Per prenotare ai ristoranti tel. 031.950.216

Per foto e informazioni più dettagliate, contattare l’ufficio stampa:
Carla Solari – tel. 02.7063.0403 – cell. 348.3051.716
villaserbellonipress@villaserbelloni.com

About these ads

Una risposta a “Il lato Glamour del lago di Como: candele e champagne alla SPA del Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio

  1. Pingback: Il lato Glamour del lago di Como: candele e cha...·

I commenti sono chiusi.